By / 26th maggio, 2014 / Notizie, Novità ed Eventi / No Comments

La XIV edizione della Festa della Musica di Chianciano Terme porta con sé un programmazione senza precedenti. A fianco di nomi riconoscibili come quello di Cody ChesnuTT (in esclusiva ad ingresso libero per il centro Italia) e quelli di Aucan e Frankie Chavez, non è infatti difficile scorgere ospiti che nel panorama della musicale italiano già sono molto affermati: Motel Connection, Andrea Appino e Bachi da Pietra, solo per citare i più importanti.

Insieme a questa selezione, una costante valorizzazione del territorio attraverso il rilancio del turismo culturale ed enogastronomico, una cornice esclusiva come quella del Parco Fucoli, la pregevole organizzazione dei 140 volontari del Collettivo Fabrica, la certezza di essere uno degli ultimi festival estivi nazionali ad ingresso completamente gratuito e una particolare attenzione all’eco-sostenibilità attraverso l’utilizzo di potabilizzatori e bicchieri in mater bi.

Ulteriori informazioni relative ai pacchetti turistici, che comprendono pernottamenti e cene presso il ristorante a km zero dell’associazione, sono presto disponibili sul sito di riferimento dell’intera rassegna: www.collettivofabrica.org.